UNUCI CERVIGNANO 2-3 SETTEMBRE 2017 S. MICHELE AL TAGLIAMENTO (VE)
La gara di marcia e tecnica militara è iniziata sabato alle ore 13.00 e si è sviluppata su un percorso pianeggiante per oltre 22 Km di cui 4 facolativi e completati nei tempi stabiliti, alle ore 20.00, solo da 4 squadre sulle 8 partecipanti.
Il tempo fortunatamente è stato clemente nella prima parte della gara con un po di pioggia nella parte centrale, mentre la parte finale molto ventilata e fresca.
Proseguiva domenica con le prove di tiro dinamico e movimento tattico con repliche softair messe a disposizione dall'organizzazione, e successivamente con cerimonia in onore dei caduti in presso il monumento ai caduti di San Michele al Tagliamento.
Rientrati al Centro sportivo che ci ospitava si è proceduto alle premizioni e al pranzo convivaile in grande clima cameratesco.
Un plauso al par. Morganti Matteo che dopo vent'anni si è rimesso ai piedi gli stivaletti da lancio e zaino in spalla con lo stesso impegno e determinazione di allora, condividento la fatica e la soddisfazione con tutto il team Nord Friuli.
{oziogallery 626}